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A prima vista

FAQs

Qui troverai le risposte alle domande che ci arrivano di frequente. Naturalmente, puoi sempre contattare il nostro team.


FAQs

Bun di chers clienti

La vostra salute e il vostro benessere sono la nostra priorità numero uno. Vorremmo condividere con voi le misure che stiamo prendendo per proteggere tutti i nostri ospiti e il personale durante questi tempi incerti.

Stiamo mantenendo i nostri attuali alti standard di pulizia e il nostro personale di pulizia ha ricevuto una formazione aggiuntiva sulle tecniche di disinfezione appropriate.

Chiediamo a qualsiasi dipendente o socio LOGA che si senta male di rimanere a casa da questo momento.

Abbiamo aumentato la flessibilità per tutte le prenotazioni effettuate su loga.ch. Per le cancellazioni effettuate in qualsiasi momento prima dell'arrivo, forniremo a LOGA crediti per l'intero valore della prenotazione, senza fare domande. I crediti possono essere utilizzati per prenotazioni future e sono validi per un anno dalla data della cancellazione.

Se ha prenotato su altri siti web, la preghiamo di contattarli direttamente.

Se avete domande su una prenotazione imminente, inviateci un'e-mail a mail@loga.ch. Stiamo monitorando attivamente la situazione e seguendo le linee guida dell'UFSP e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Continueremo a rispondere in base ai loro consigli e vi terremo informati sui futuri sviluppi.

Chers salüds

LOGA Holidays & Real Estate

Potete confermare la prenotazione della vostra casa vacanze online con un link che vi sarà inviato o semplicemente rispedirla per posta o e-mail con il contratto d'affitto firmato.

Non appena avrete confermato la vostra prenotazione, riceverete un link dove potrete visualizzare la vostra prenotazione e aggiungere ulteriori servizi. Avete anche la possibilità di seguire gli importi già pagati e quelli ancora da pagare.

Offriamo lenzuola e asciugamani standard (bianchi, 100% cotone). All'arrivo, il letto è appena fatto e gli asciugamani sono pronti.

Naturalmente, troverete sempre alloggi puliti.

Nel nostro ufficio troverete sempre una persona di riferimento competente che potrà aiutarvi. I nostri collaboratori possono essere raggiunti di persona presso l'ufficio in Via San Gian 42a a St. Moritz o per telefono.

Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Oltre alle informazioni, saremo lieti di darvi consigli per il vostro tempo in montagna.

Saremo lieti di assistervi nel nostro ufficio durante i nostri orari di apertura. Se arrivate al di fuori di questi, la chiave sarà depositata. Ci sono varie possibilità per questo. Pertanto, vi preghiamo di contattarci prima del vostro arrivo.

Il check-in è generalmente possibile a partire dalle 16.00. Se desiderate arrivare un po' prima, vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo.

  • Indicazioni per l'appartamento
  • 2 chiavi della casa vacanze
  • Materiale informativo della regione
  • piccoli saluti di benvenuto
  • 10 capsule di caffè Chicco d'Oro (varie, o una varietà specifica su richiesta)
  • trasporto pubblico compresi i biglietti

Il check-out è entro le 10.00 del giorno della partenza. Se desiderate partire più tardi, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile.

Eventuali costi aggiuntivi possono essere saldati presso il nostro ufficio. Sono possibili i seguenti metodi di pagamento: Contanti, EC, Maestro, Postcard, Mastercard, VISA, V-Pay, Twint, American Express (da CHF 500.- si applica una tassa).

Potete preordinare i lettini da noi. Saremo lieti di fornirveli per CHF 10 a settimana. Li troverete poi nella casa vacanze affittata al vostro arrivo.

Si prega di notare che è necessario portare la propria biancheria da letto come coperta, piumino e cuscino.

Al vostro arrivo, i seguenti utensili sono disponibili nell'alloggio:

  • Carta igienica (almeno un rotolo per toilette).
  • 2 linguette per la lavastoviglie. Se avete bisogno di più, siete invitati a procurarvele da noi.
  • 1 sacchetto rosso per i rifiuti per appartamento. Se ne avete bisogno, potete anche acquistarli singolarmente da noi o nei negozi locali (ad esempio Coop, Volg).

L'attrezzatura di base della cucina comprende:

  • Pentole e padelle
  • Stoviglie, posate e bicchieri
  • Sale e pepe
  • Liquido per lavare i piatti
  • Spugna e panno per la pulizia
  • Panno per asciugare
  • Macchina per caffè espresso Chicco d'Oro
  • Coltello da cucina e altri utensili
  • Bollitore elettrico
  • vari utensili da cucina

Non tutti gli appartamenti hanno una fonduta o una raclette. Se non ne trovate una, saremo lieti di fornirvela gratuitamente. Poiché il numero è limitato, vi preghiamo di contattarci in anticipo.

Avete delle domande speciali? Non esitate a contattarci.

Siamo lieti di effettuare una pulizia intermedia. Vi preghiamo di comunicarci il vostro desiderio con almeno 2 giorni di anticipo. Saremo poi lieti di informarvi sui costi individuali, che variano a secondo degli appartamenti.

Siete invitati a contattarci se desiderate un cambio di biancheria. Il costo del pacchetto completo con biancheria da letto e asciugamani per il bagno è di CHF 30 a persona.

Qualsiasi difetto nell'appartamento deve essere segnalato il giorno dell'arrivo in modo che possa essere riparato.

Con questa carta si ricevono sconti presso vari partner. Potete trovare le singole offerte qui.

Puoi ordinare la tua attrezzatura online con uno sconto del 10% attraverso il nostro partner Skiservice Corvatsch. La consegna è possibile anche direttamente al nostro ufficio, così puoi portare tutto con te al tuo arrivo.

Dal 1° settembre 2018 è in vigore un nuovo modello di prezzi per gli skipass degli impianti di risalita dell'Alta Engadina. I prezzi degli skipass giornalieri e plurigiornalieri variano a seconda della domanda del rispettivo giorno di validità. Gli early bookers che prenotano con 15 o più giorni di anticipo risparmiano fino al 30 % con lo "Snow Deal". Informazioni su www.snow-deal.ch. Su vostra richiesta, possiamo organizzare gli skipass per voi. Si prega di notare che non riceviamo alcuno sconto sui prezzi comunicati tramite www.snow-deal.ch.

Tutti i nostri appartamenti hanno un posto auto che appartiene alla casa vacanze. Il numero di posti auto associati sono visibili nel contratto d'affitto. Se avete bisogno di più, vi preghiamo di informarci in anticipo e vedremo se c'è un'opzione.

Tutte le nostre case vacanza hanno una connessione internet. Alcune hanno "solo" un hotspot che funziona sulla rete di telefonia mobile.

Tutti i nostri appartamenti sono classificati per stelle secondo le specifiche della FST (Federazione svizzera del turismo).

Panoramica delle classificazioni