69

Vicino alla natura sull'Inn

Il vostro appartamento di vacanze a La Punt Chamues-ch

Il tranquillo villaggio si trova ai piedi del passo dell'Albula nell'alta valle dell'Engadina. In passato, questa posizione unica ha fatto sì che La Punt Chamues-ch diventasse un centro commerciale. Di conseguenza, sono state costruite delle belle case engadinesi riccamente decorate che oggi caratterizzano l'immagine del villaggio.


Abitaziun Curtins 1.6 - La Punt Chamues-ch
Da CHF 860/Settimana
Abitaziun Merla - La Punt Chamues-ch
Da CHF 860/Settimana
Abitaziun Sur Ovas 8 - La Punt Chamues-ch
Da CHF 630/Settimana

I due quartieri di La Punt e Chamues-ch sono collegati da un ponte sull'Inn, creando un'atmosfera particolarmente idilliaca sul fiume.

Opulent landscape for a wide range of activities

Nelle vicinanze ci sono foreste di pini, larici e abeti rossi dove si possono fare passeggiate o escursioni. Altre attività come il ciclismo o il pattinaggio in linea sono anche una vera esperienza nella natura qui in estate. In inverno, si possono esplorare i dintorni con gli sci di fondo, tra le altre cose.

Villaggio svizzero dell'anno 2021

La Punt Chamues-ch è stata scelta come "Villaggio svizzero dell'anno" 2021. Questo concorso nazionale è stato lanciato da Schweizer Illustrierte, L'illustré e il Corriere del Ticino.

Le vacanze in riva al fiume e tra le alte cime delle montagne vi attirano? Allora prenotate uno dei nostri appartamenti di vacanza a La Punt Chamues-ch per il periodo desiderato.