67

Nel cuore dell'Alta Engadina

Samedan

Samedan è la città principale dell'Alta Engadina. Sgraffiti unici decorano le facciate degli edifici. Il rosa Hotel Bernina 1865 e la casa patrizia Chesa Planta (16° secolo) sono delle vere feste per gli occhi nel villaggio - non solo per i visitatori interessati all'architettura.


Date un'occhiata alla chiesa di San Pietro, che si trova su una collina. Questo è un luogo perfetto per riposare e godersi il bellissimo paesaggio. Il villaggio ha anche strutture per il benessere come il Mineral Bath & Spa, dove è possibile rilassarsi in vasche distribuite su cinque piani. Questo resort si trova direttamente nel centro storico del villaggio.

Godetevi la vista della montagna come si deve

Dal punto panoramico di Muottas Muragl puoi lasciare che i tuoi occhi vaghino sulla valle e sui laghi - un posto speciale. Se sei più attratto dal cielo, allora perché non visitare l'osservatorio dell'Academia Engiadina e scoprire le stelle.

Se vi piace far oscillare una mazza da golf in mezzo a un panorama di montagna unico, potete farlo ampiamente sul campo a 18 buche di Samedan.

Samedan ospita anche l'aeroporto più alto d'Europa.

Vuoi trascorrere la tua prossima vacanza a Samedan? Allora dia semplicemente un'occhiata ai nostri alloggi vacanze e scelga uno.

Abitaziun Quadratscha 22 - Samedan
Da CHF 580/Settimana
Abitaziun La Dmura - Samedan
Da CHF 580/Settimana
Abitaziun Truoch - Samedan
Da CHF 860/Settimana
Abitaziun Alpetta - Samedan
Da CHF 780/Settimana
Abitaziun Quadratscha - Samedan
Da CHF 580/Settimana
  • 1