I seguenti servizi sono inclusi nell’occupazione di uno dei nostri appartamenti.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci. Chiamateci o inviateci un’e-mail.
Il vostro team LOGA in Engadina
I seguenti servizi sono inclusi nell’occupazione di uno dei nostri appartamenti.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci. Chiamateci o inviateci un’e-mail.
Il vostro team LOGA in Engadina
Potete confermare la prenotazione della vostra casa vacanze online con un link o semplicemente con il contratto di locazione firmato.
Appena avete confermato la vostra prenotazione, riceverete un link con il quale potrete vedere la vostra prenotazione e prenotare anche altri servizi. Potete anche vedere quello che avete già pagato e quello che è ancora aperto.
Nel nostro ufficio, troverete sempre un responsabile competente che può aiutarvi. Il nostro staff e noi siamo a disposizione per domande, suggerimenti e informazioni nell’ufficio di Via San Gian 42a a St. Moritz, o per telefono.
Il check-in è fondamentalmente possibile a partire dalle 16:00.
Se si desidera arrivare prima, si prega di contattarci in anticipo.
Troverete i seguenti contenuti nel nostro pacchetto di benvenuto:
Check out fino alle ore 10.00 del giorno di partenza
I seguenti articoli e oggetti sono inclusi per le vostre vacanze
L’equipaggiamento di base della cucina comprende i seguenti elementi
Se avete domande particolari, non esitate a contattarci.
Non tutti gli appartamenti sono dotati di fonduta o raclette. Se non si trovano nell’appartamento, possiamo fornirli gratuitamente (Attenzione: il numero è limitato, contattateci in anticipo).
A pagamento è possibile ordinare in qualsiasi momento una pulizia intermedia. Vi preghiamo di avvisarci con almeno 2 giorni di anticipo. I costi sono differenti per ogni appartamento, vi preghiamo di informarci prima.
Il cambio della biancheria è sempre possibile. Il pacchetto completo con biancheria da letto e da bagno costa CHF 30.- a persona.
Eventuali difetti dell’appartamento devono essere segnalati il giorno di arrivo in modo da poter essere riparati.
Con questa carta si ricevono sconti da diversi partner (clicca qui per le offerte)
NOVITÀ! Dal 1° settembre l’Alta Engadina offre un nuovo modello tariffario per gli skipass. Il prezzo dei biglietti giornalieri e plurigiornalieri varia a seconda della domanda nel giorno di validità. Grazie allo “Snow-Deal”, i prezzi diminuiscono fino al 30% per chi prenota con almeno 15 giorni di anticipo. Trova le informazioni all’indirizzo www.snow-deal.ch/it
Nell’inverno del 18/19, per l’ultima volta, siamo in grado di vendere ed emettere i biglietti per lo sci tramite il nostro ufficio. In questo caso, vi preghiamo di contattarci in ufficio 21 giorni prima dell’arrivo.
Tutti i nostri appartamenti hanno un posto auto che appartiene all’appartamento. Il numero di posti auto di ogni appartamento sono indicati nel contratto di locazione. Se avete bisogno di posti auto aggiuntivi, vi preghiamo di informarci in anticipo e vedremo cosa è possibile.
I seguenti servizi/prodotti possono essere prenotati e saranno consegnati all’arrivo:
Servizi aggiuntivi. Vi preghiamo di contattarci direttamente per telefono o e-mail.
Tutti i nostri appartamenti sono classificati secondo le specifiche della STV (Associazione Svizzera del Turismo) secondo le stelle.